Nasce Wellness Dust, le “polveri del benessere” per nutrire e migliorare il corpo, curare la bellezza e la mente

Wellness Dust è un laboratorio di ricerca sulle piante officinali allo scopo di creare prodotti naturali ottimi per nutrire e migliorare il corpo, curare la bellezza e la mente. Celebriamo i sapori genuini e la forza curativa di verdure, frutti, fiori, erbe, radici, semi ed alghe, come nutrimento quotidiano, strumenti di bellezza e rimedi naturali di alto valore terapeutico.

Wellness Dust non sono tisane, non sono integratori, sono semplicemente “polveri del benessere”, cibi funzionali completamente naturali, privi di conservanti, coloranti e aromi aggiunti e tutti dolcificati con foglie di stevia. Gli ingredienti contenuti in Wellness Dust hanno una serie di caratteristiche benefiche, preventive e protettive della salute fisica e mentale dell’individuo.

Wellness Dust è un progetto unico in Italia che si identifica in una filosofia di benessere, una sempre più crescente comunità entusiasta di concepire un nuovo modo di vivere la vita in maniera sana e naturale. Wellness Dust è orgoglioso di presentare il nostro catalogo online, con la possibilità di acquistare direttamente online in totale sicurezza e con consegne a casa o a lavoro in pochi giorni lavorativi.