L’inverno si avvicina ed è il momento di ricaricarsi per affrontare il freddo della nuova stagione

Depurati e fai il pieno di nuove energie grazie a Shaolin, la tisana super detox & total wellness 100% composta da soli ingredienti naturali!

Ispirata alla cultura e alla tradizione alimentare dei Monaci Shaolin, nasce da una ricetta esclusiva sapientemente miscelata, la Tisana Shaolin, un prodotto naturale al 100%, studiata per disintossicare il corpo in poche settimane, grazie a molteplici erbe officinali di cui è composta.

Tutti gli ingredienti sono stati selezionati minuziosamente e sono in grado di disintossicare e depurare l’organismo, apportando i nutrienti necessari, fibre, vitamine, sali minerali e potenti antiossidanti. Il prodotto è completamente naturale, senza conservanti ed altre sostanze chimiche, permetterà al corpo di rigenerarsi, eliminare le tossine e rafforzare il sistema immunitario.

Una delle proprietà più apprezzate dai nostri clienti sono le qualità drenante e depurative, in grado di sgonfiare pancia e fianchi in poche settimane. Inoltre è un potente anti-fame in particolare calma il dannoso desiderio di fame nervosa. Tutte queste sinergie fanno si che il corpo possa perdere peso ed eliminare liquidi in eccesso che sono tra le prime cause del sovrappeso.

Tra le principali proprietà terapeutiche vogliamo ricordare:

– Azione Antiossidante, disintossicante, drenante, diuretica, snellente
– Azione anti-cellulite e per la ritenzione idrica
– Azione digestiva, acidità di stomaco e riduzione del gonfiore
– Azione depurativa dei reni
– Azione multi-vitaminica grazie alle numerose fibre, vitamine e sali minerali
– Azione rilassante, rinvigorente, anti-stress, fame nervosa, anti-fame

Scegli il programma terapeutico adatto alle tue esigenze:

Tisana Shaolin 50 gr Prova Prodotto – Super Detox Total Wellness Multi-Vitaminico Dimagrante

Tisana Shaolin 250 gr – Super Detox Total Wellness Multi-Vitaminico Dimagrante