QUALITÀ ED UTILIZZO DEI PRODOTTI
Tutti i Prodotti in vendita su questo sito contengono esclusivamente estratti botanici; non hanno effetti collaterali né controindicazioni se usati con moderazione e seguendo le istruzioni d’uso descritte sulla confezione di ogni singolo prodotto. Non superare la dose consigliata. Se ne sconsiglia l’uso a donne incinte o in allattamento ed a coloro che non sono in condizioni di salute ottimali. Per coloro che stiano seguendo una qualsiasi terapia farmacologica o che soffrano di allergie, si consiglia di consultare il proprio medico di fiducia prima di farne uso. Tutti i prodotti indicati su questo sito web sono coadiuvanti per le patologie riportate su ogni scheda tecnica degli stessi prodotti; DM 10 agosto 2018 sulla disciplina dell’impiego negli integratori alimentari di sostanze e preparati vegetali come aggiornato con Decreto 9 gennaio 2018 e da ultimo con Decreto 26 luglio 2019. Il risultato derivante dall’assunzione può variare per ogni individuo.
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI di questo sito web, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Tutte le informazioni su questo sito web ed eventuali informazioni aggiuntive distribuite insieme ai prodotti sono da intendersi a titolo esclusivamente informativo e non hanno alcuna valenza medica, ne si possono sostituire ad un incontro con un medico.
In caso aveste dubbi sulle proprie condizioni salutari e/o sui prodotti stessi, è vivamente consigliato consultare il proprio medico di fiducia prima di far uso di qualsiasi prodotto.

CONFERMA DEGLI ORDINI
Ad ogni ordine che effettuerete sul nostro sito, farà seguito una comunicazione via email che vi confermerà il ricevimento dell’ordine e riepilogherà gli estremi dell’ordine stesso. Se non doveste ricevere tali email vi invitiamo a mettervi in contatto con noi. Una volta effettuato un ordine, quest’ultimo potrà soltanto essere annullato, comunicandocelo via e-mail, tassativamente entro 24 ore dall’acquisto.

ACCETTIAMO ORDINAZIONI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL NOSTRO SITO E-COMMERCE – NO TELEFONO – NO E-MAIL

1 – PREZZI
I prezzi indicati sono tutti comprensivi di IVA secondo la normativa vigente.

2 – CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Consulta la pagina “Pagamenti e Spedizioni”

3 – SPEDIZIONI/TRASPORTI
Consulta la pagina “Pagamenti e Spedizioni”

4 – TEMPI DI CONSEGNA
Consulta la pagina “Pagamenti e Spedizioni”

5 – DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del decreto legislativo 185/99 avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 10 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti. Per esercitare il diritto di recesso dovete darci notizia della vostra decisione tramite e-mail, e successivamente rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria. Non dovranno assolutamente essere aperti neppure parzialmente ne utilizzati anche in minima quantità, pena annullamento del diritto di recesso. La spedizione al mittente dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti e verificato le condizioni di questi ultimi, provvederemo a rimborsarvi le somme versate, escluse le spese di spedizione. Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente sarete comunque tenuti a pagare le spese postali da noi sostenute per la spedizione e per il rientro del pacco. La venditrice s’impegna a rimborsare all’acquirente la somma pagata senza maturazione di interessi. Dal rimborso sono escluse le spese accessorie.

6 – DESCRIZIONI
Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo. Non sostituiscono la consulenza medica. Le informazioni riportate in questo sito web hanno solo un fine illustrativo: non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici. In nessun caso sono intese a sostituirsi a consigli del Vs. medico di fiducia. in caso di effetti collaterali durante l’uso o la manifestazione di allergie è necessario sospendere il trattamento e consultarsi con il Vs. medico di fiducia. Donne incinta o in allattamento, bambini e chiunque stia seguendo una qualsiasi terapia farmacologica, chiunque soffre di ipertensione o di problemi al sistema cardio-vascolare, devono consultare il medico prima di iniziare il trattamento.

7 – RESPONSABILITÀ
La venditrice dei prodotti è responsabile esclusivamente che le informazioni su questo sito corrispondano a verità; che i prodotti corrispondano alle descrizioni. Le immagini e le confezioni pubblicate su questo sito web possono essere diverse da quelle dei prodotti consegnati a causa di cambiamenti nel packaging o nel prodotto, che comunque corrisponde alle descrizioni qui fornite. Il compratore rinuncia a qualsiasi pretesa e richiesta risarcitoria verso la venditrice, questo sito web e l’amministratore della stessa, per qualsiasi effetto derivante dall’uso continuo o uso improprio dei prodotti.

8 – FORO COMPETENTE
Ai sensi della legge n. 50 del 15.01.1991 il Foro competente per ogni eventuale controversia é quello di Santa Maria Capua Vetere (CE). La responsabilità dell’assunzione del prodotto è esclusivamente dell’acquirente, pertanto se non siete sicuri di essere indicati per assumere i prodotti, Vi consigliamo di consultare il proprio medico di fiducia prima di consumare i prodotti in vendita su questo sito. Per nessuna ragione il presente sito web o la Lim Studio o l’amministratore della stessa saranno ritenuti responsabili in caso di uso non corretto, uso in eccesso rispetto alle dosi consigliate, eventuali allergie o disturbi causati dall’assunzione dei prodotti in vendita su questo sito. L’acquirente rinuncia ad ogni pretesa, anche risarcitoria nei confronti del sito web Erboristeria-Online.org, della Lim Studio e dell’amministratore della stessa.