ACCETTIAMO ORDINAZIONI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL NOSTRO SITO E-COMMERCE NO TELEFONO – NO E-MAIL

Ad ogni ordine che effettuerete sul nostro sito, farà seguito una comunicazione via email che vi confermerà il ricevimento dell’ordine e riepilogherà gli estremi dell’ordine stesso. Se non doveste ricevere tali email vi invitiamo a mettervi in contatto con noi. Una volta effettuato un ordine, quest’ultimo potrà soltanto essere annullato, comunicandocelo via e-mail, tassativamente entro 24 ore dall’acquisto.

SPEDIZIONI E CONSEGNE IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO

SPEDIZIONE
In tutta Italia (isole e zone disagiate incluse) con corriere espresso Poste Delivery Business Express; costo fisso euro 6,90 IVA inclusa. La consegna avviene entro 10 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi). Una volta che il pagamento sarà accreditato sul nostro conto corrente, procederemo alla spedizione e farà seguito una comunicazione via email con il numero di spedizione per il controllo online sul sito della Poste Delivery Business Express.

PAGAMENTO
Accettiamo pagamenti da tutte le principali carte di credito e di debito, in totale sicurezza con connessione protetta, utilizzando Stripe, una piattaforma online di elaborazione dei pagamenti;

– American Express
– Diners Club
– Discover
– Maestro
– MasterCard
– JCB
– Visa
– Union Pay

China UnionPay