Esclusivi sali da bagno con erbe officinali; naturali e purissimi dalle molteplici proprietà benefiche

In nostri sali da bagno, profumatissimi e completamente naturali, disponibili con una o più fragranze. Sono gli esclusivi sali da bagno con erbe officinali in polvere, dalla numerose proprietà terapeutiche. Tutti senza coloranti ne conservanti ne aromi sintetici.

I sali da bagno sono uno dei modi più naturali per regalarsi un bagno rinfrescante, tonificante e antistress. Eudermici e delicatamente profumati, contengono piante officinali in polvere e sali naturali del mar mediterraneo: proprio per questo sono adatti a tutti i tipi di pelle (anche quelle più delicate e irritabili) e a tutte le età. In particolare i nostri esclusi sali da bagno contengono soltanto sale marino naturale ed erbe officinali allo stato naturale, polverizzate per meglio legarsi ai granelli di sale.

Il nostro catalogo online propone sali con una sola fragranza oppure composti con più erbe, ma tutti dalle proprietà benefiche e curative e senza controindicazioni particolari. Tutti i nostri sali sono privi di coloranti, conservanti e senza aggiunta di aromi sia naturali che sintetici e per questo, sono adatti a tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate e sensibili. E’ possibile richiedere preventivi all’ingrosso. Per informazioni contattaci.